Latest news2024-01-24T13:08:23+00:00

US Social

FAQ

Una residenza mitUs è un luogo dove sentirsi come a CASA propria ed essere parte di una COMMUNITY allo stesso tempo. Agli appartamenti, che coniungano funzionalità tedesca e stile italiano, si aggiungono spazi comuni dove stare in compagnia e vivere delle esperienze all’insegna della salute e del buon vivere, ad esempio il Bistrot, la Palestra, la Piscina. A ciò si aggiunge una serie di servizi su misura per chi ha superato i 65 anni, dalla gestione delle piccole incombenze quotidiane, alla cura della salute.

Nelle residenze mitUS ci sono degli spazi dedicati dove è possibile frequentare lezioni di ginnastica dolce, risveglio muscolare, yoga, pilates secondo i programmi preparati dai nostri esperti, che includono anche attività in outdoor, dalle escursioni ai percorsi motori-emozionali. Per chi vuole un servizio su misura, ci sono dei percorsi personalizzati con un personal trainer al vostro servizio.

Ogni appartamento mitUS ha una cucina completa di elettrodomestici, dove preparare pasti e spuntini proprio come a CASA. Se volete coccolarvi potete approfittare dei menù disponibili nei nostri Bistrot, per una colazione in compagnia di amici e parenti, oppure richiedere la consegna dei pasti direttamente nel vostro appartamento. Se volete imparare o sperimentare qualcosa di nuovo potete frequentare i nostri percorsi di cucina.

Le residenze mitUS di Siena e Salò sono immerse in parchi molto ampi, dalla vegetazione rigogliosa e ben curata, dove si tengono dei corsi di ginnastica dolce e percorsi motori-emozionali. I nostri Event Manager organizzano periodicamente delle escursioni e delle gite nei dintorni.

Si può prendere un appartamento ad uso singolo, anche se, solitamente, gli appartamenti mitUS sono progettati per accogliere due persone, con spazi dedicati a ciascuno degli ospiti e ambienti comuni dove stare in compagnia e condividere esperienze. E’ possibile portare con se il proprio animale domestico preferito e scegliere un alloggio con piccolo giardino privato. Se qualcuno vuole venire a trovarvi e trascorrere qualche giorno da Voi, può approfittare di alcuni alloggi riservati a tale scopo, cosi da mantenere la vostra indipendenza.

Le Ultime News

Go to Top